Qualità

Sicurezza – Comodità – Professionalità

Ecco cosa significa secondo noi fare un viaggio di qualità. Ecco quello che vogliamo dare ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è non improvvisare, fornire un’assistenza qualificata durante tutte le fasi del viaggio. Capire innanzitutto le esigenze di chi si rivolge a noi per poter suggerire soluzioni “su misura” che sappiano soddisfare anche i desideri dei viaggiatori più esigenti. Essere seri e professionali, ma anche flessibili e capaci di adattarci con facilità ai cambiamenti dell’ultimo minuto che inevitabilmente un viaggio può comportare.

 

LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITÀ E LA SICUREZZA

L’azienda si impegna ad agire sul miglioramento continuo delle capacità dei propri processi aziendali nell’ottica di una crescente soddisfazione dei requisiti del cliente,  sempre nel rispetto dei vincoli imposti dalle leggi e regolamentazioni vigenti in materia di sicurezza, impatto ambientale e tutela dei lavoratori.

La direzione della Oliviero Tours srl, ai fini di attuare una gestione improntata all’ottenimento dell’efficacia e efficienza dei propri processi nell’ambito di erogazione del servizio di trasporto, si impegna a definire obiettivi concreti di miglioramento in relazione ai seguenti fattori:

– SICUREZZA, attraverso il massimo rispetto della legislazione vigente, del codice della strada e delle normative concernenti la circolazione degli autobus.

– PROFESSIONALITA’, attraverso la selezione scrupolosa di personale con provata esperienza, il miglioramento costante della competenza grazie a offerte di formazione specifica e con la costante supervisione delle rispettive performance.

– ATTENZIONE AL CLIENTE, mirando alla massima assistenza in ogni fase del viaggio (preventivo/svolgimento/rendicontazione), un atteggiamento sempre disponibile e cordiale, nonché la capacità di proporre soluzioni e valide alternative in tempi rapidi.

– CHIAREZZA E COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI,  sia internamente che esternamente, attraverso una comunicazione completa, precisa e trasparente.

– RIDUZIONE DELL’IMPATTO AMBIENTALE, grazie al rinnovo continuo del parco mezzi, all’adeguato smaltimento di rifiuti e residui e alla riduzione degli sprechi energetici.

La Direzione ritiene che la responsabilità nella gestione dei sistemi aziendali riguardi l’intera organizzazione aziendale, partendo dal datore di lavoro fino ad ogni singolo collaboratore quindi, affinché la Politica per la Qualità sia compresa e attuata al meglio, si provvede a diffonderla presso tutto il personale aziendale, il quale sarà coinvolto in apposite azioni formative per la corretta attuazione del Sistema stesso.

 

Per continuare la navigazione nel sito, acconsenti l'utilizzo dei cookies. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookies, anche di terze parti (Google Analytics), per analizzare le sue preferenze al fine di migliorare la sua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questa finestra accetterà l’uso dei cookies.

chiudi